l servizio di Cene romantiche a Milano, ti offre la possibilità di regalare al tuo partner, stupisci il tuo Lui o la tua Lei con un esperienza unica  presso la vostra dimora con una cena romantica e esclusiva.

Se vi serve qualche consiglio per organizzare una cena romantica perfetta, siete nel posto giusto. Si dice che il partner si debba prendere anche per la gola, quindi organizzare al meglio una cena romantica è estremamente importante!

Il menù va studiato secondo i gusti della persona a cui lo prepariamo. Non cadiamo nell’errore di realizzare piatti complessi ed elaborati utilizzando cibi non graditi al nostro partner. Non c’è nulla di peggio, ad esempio, di trovarsi davanti un piatto di pesce quando non lo si ama! Una volta capiti i gusti del nostro partner componiamo il menù. In generale il consiglio è di preparare piatti gustosi, ma leggeri.

” Trasforma la tua Cene romantiche a Milano in un’esperienza gastronomica indimenticabile nel cuore della Città Eterna.”
Immagina di celebrare il tuo compleanno circondato dagli aromi deliziosi e dai sapori esclusivi preparati dallo Chef. Ogni piatto è un capolavoro culinario che rende omaggio alla tua giornata speciale.
Nessun compleanno è uguale a un altro, proprio come nessun palato è uguale a un altro.
Il nostro Chef Angiolì personalizzerà il menu per adattarsi ai tuoi gusti e alle tue preferenze, garantendo che ogni ospite si senta viziato.
Goditi la festa di compleanno con i tuoi ospiti, dal momento in cui vi sedete a quello in cui vi alzate da tavola.

Al resto ci penso io !

Cene romantiche a Milano in un’esperienza gastronomica indimenticabile nel cuore della Città Eterna

Come scegliere il menù per organizzare una cene romantiche a Milano

Cene romantiche a Milano
il menù va studiato secondo i gusti della persona a cui lo prepariamo. Non cadiamo nell’errore di realizzare piatti complessi ed elaborati utilizzando cibi non graditi al nostro partner. Non c’è nulla di peggio, ad esempio, di trovarsi davanti un piatto di pesce quando non lo si ama! Una volta capiti i gusti del nostro partner componiamo il menù. In generale il consiglio è di preparare piatti gustosi, ma leggeri.

Diamo molta importanza all’aperitivo, preparando un cocktail e tanti stuzzichini. L’aperitivo è importante perché aiuta a sciogliere il ghiaccio e a creare l’atmosfera.

Qualsiasi siano le nostre preferenze per Cene romantiche a Milano , scegliamo pietanze che possono essere preparate in anticipo, da riscaldare all’ultimo momento. Questo è fondamentale per goderci la cena e passare ogni attimo con la persona che amiamo.

Infine, quello che non deve assolutamente mancare è il dolce! Anche se non siamo esperti, prepariamolo in casa. Qualunque sarà risultato, il nostro partner ne rimarrà colpito.

Cibi afrodisiaci: mito o realtà?

La credenza popolare vuole che alcuni alimenti siano afrodisiaci e che mangiandoli riescano ad accendere la passione. Ovviamente non c’è nessuna base scientifica, ma in fondo perché non provare? Mangiare qualcosa di particolare di sicuro vi metterà dell’umore giusto, anche solo per farvi due risate insieme.

Nella lista di alimenti e ingredienti dovrebbero essere adatti a una cena romantica ci sono sicuramente il peperoncino, la noce moscata, lo zafferano e lo zenzero. Altri alimenti considerati afrodisiaci sono il tartufo, le ostriche e i frutti di mare, il cioccolato e le fragole. L’importante, però, è tenere conto dei gusti della persona che amiamo.

Come apparecchiare la tavola per una cena romantica

Un aspetto da non trascurare è l’ambiente dove organizzare la cena. Una terrazza, un giardino, una coperta davanti un camino, sono posti perfetti per una cena romantica. Luci soffuse, magari con delle candele accese e una giusta musica di sottofondo, creeranno un’atmosfera calda e accogliente.

Decoriamo la tavola con un piccolo bouquet di fiori che darà subito una nota allegra! E poi apparecchiamo secondo i nostri gusti e quelli del partner. Se siamo dei tipi dinamici, andranno benissimo anche i piatti che usiamo ogni giorno; se invece abbiamo dei gusti più classici è l’occasione giusta per tirare fuori le porcellane più pregiate.

Qualsiasi sia la nostra scelta, organizziamo una cena romantica circondandoci di tutti quegli elementi che ci fanno sentire a nostro agio: non c’è nulla di peggio, infatti, che sentirsi come un pesce fuor d’acqua! E poi ricordiamoci che la cena ha un’importanza relativa: quello che conta davvero sono gli attimi condivisi insieme alla persona che si ama.

Cuoca a domicilio a Milano Uso solo materie prime di stagione, le cucino rispettandone le proprietà, consistenze, colori. Ho fornitori di fiducia per ogni prodotto, piccole realtà del territorio, lavoro solo prodotti freschi e non compro nessun semilavorato.
Phone icon
Chiama ora
Contattami
WhatsApp icon
WhatsApp