Cucina a domicilio milano

Una cuoca a domicilio non è un lusso che pochi possono permettersi ma un’idea intelligente e salva vita per tutte quelle situazioni in cui il tuo tempo o la tua voglia scarseggiano.
È un servizio pensato per tutti coloro che devono conciliare casa e lavoro e non vogliono sacrificare la qualità dei pasti che consumano.

Può essere una serata con ospiti importanti per cui sono tante le cose a cui devi pensare.
Può essere che l’idea di festeggiare una cerimonia, un battesimo, una comunione o una qualunque ricorrenza in un ristorante non ti piaccia e tu voglia accogliere le persone a te più care in casa tua.
Può essere l’idea per festeggiare un compleanno o un anniversario in maniera diversa o addirittura può essere un regalo a sorpresa.

Una cuoca a domicilio può essere anche il modo per dare finalmente un’impostazione sana alla tua alimentazione.
Chiamare una cuoca a domicilio vuol dire mangiare bene, e con bene intendo anche sano ed equilibrato, che è uno dei modi più importanti che hai per prenderti cura di te stesso, della tua famiglia e delle persone a cui vuoi bene.

Una cuoca a domicilio non è solo per i tuoi ospiti ma può anche cucinare per te nelle serate  così che tu non debba più mettere in tavola cene improvvisate e ripetitive.

 

una cuoca a domicilio per una serata senza tress

Puoi chiedere l’aiuto di una  cuoca a domicilio anche per organizzarti e semplificarti la vita di tutti i giorni.
Insieme decidiamo il menù oppure, se ti interessa, la nostra nutrizionista può redigere uno o più menù settimanali in base alle tue esigenze specifiche.

Dopodiché il giorno che decideremo insieme ti porto la spesa a casa, mi metto al lavoro nella tua cucina, porziono tutto quel che ho preparato e rifornisco il tuo frigo e il tuo freezer con pasti completi e pronti per essere solo riscaldati e messi in tavola. Se ti risulta più semplice può anche cucinare a casa sua e portarti le cose pronte e porzionate da mettere in frigo.

Quel che ti proponiamo sono alimenti genuini e semplici per la vita di tutti i giorni, così che tu possa ridurre il consumo di cibi già preparati e confezionati. Cucina a domicilio
Cucina a domicilio Può preparare la pasta fresca tirata in casa, o dei piatti a base di verdura fresca appena comprata al mercato, una torta senza conservanti per la colazione e merenda dei bambini o uno o più secondi da tenere in freezer e offrire ai tuoi ospiti la sera anche per un invito all’ultimo minuto.
Insomma una cuoca a domicilio è come avere un’amica in cucina che si prende cura di te.

SpaghettOlè

è un modo alternativo per passare piacevoli giornate in compagnia sia nell'intimità della vostra casa oppure luogo diverso come può essere un ufficio, uno studio ecc. ma senza il pensiero della cucina. Spaghettolè si avvale di un piano cottura mobile ad induzione che si adatta a qualsiasi luogo di lavoro. Sia che vogliate guardare il vostro programma televisivo preferito oppure la partita, o che abbiate semplicemente voglia di dedicarvi a piacevoli conversazioni, SpaghettOlè vi permette di godervi la vostra giornata o serata in totale relax.

E allora mettetevi comodi, prenotate in tutta comodità perchè  SpaghettOlè provvederà a tutto, dall'acquisto degli ingredienti, alla preparazione della linea, la pulizia e riassetto della cucina/locali.

Tra le novità ho inserito " Gli Speciali". Per tutti coloro che desiderano una cena particolare nel loro giorno speciale. La procedura è la stessa di quella della procedura normale, e potete richiedere una proposta alternativa a quello che non trovate nelle proposte standard. Basta solo inviare una mail con le vostre richieste "speciali".