Cuoca a Domicilio: un’amica in cucina

una cuoca a domicilio non è un lusso

La vostra dispensa non riesce a stare al passo con il vostro appetito? Dani at Home ti offre a Milano la cuoca o il cuoco a domicilio che fa per te

Una cuoca a domicilio non è un lusso

pochi possono permettersi ma un’idea intelligente e salva vita per tutte quelle situazioni in cui il tuo tempo o la tua voglia scarseggiano.
È un servizio pensato per tutti coloro che devono conciliare casa e lavoro e non vogliono sacrificare la qualità dei pasti che consumano.

Può essere una serata con ospiti importanti per cui sono tante le cose a cui devi pensare.
Può essere che l’idea di festeggiare una cerimonia, un battesimo, una comunione o una qualunque ricorrenza in un ristorante non ti piaccia e tu voglia accogliere le persone a te più care in casa tua.
Può essere l’idea per festeggiare un compleanno o un anniversario in maniera diversa o addirittura può essere un regalo a sorpresa.

Una cuoca a domicilio può essere anche il modo per dare finalmente un’impostazione sana alla tua alimentazione.
Chiamare una cuoca a domicilio vuol dire mangiare bene, e con bene intendo anche sano ed equilibrato, che è uno dei modi più importanti che hai per prenderti cura di te stesso, della tua famiglia e delle persone a cui vuoi bene.

Una cuoca a domicilio non è solo per i tuoi ospiti ma può anche cucinare per te per tutta la settimana così che tu non debba più mettere in tavola cene improvvisate e ripetitive.

una cuoca a domicilio per la tua vita di tutti i giorni

Puoi chiedere l’aiuto di una nostra cuoca a domicilio anche per organizzarti e semplificarti la vita di tutti i giorni.
Insieme decidiamo il menù oppure, se ti interessa, la nostra nutrizionista può redigere uno o più menù settimanali in base alle tue esigenze specifiche.

Dopodiché il giorno che decideremo insieme la cuoca ti porta la spesa a casa, si mette al lavoro nella tua cucina, porziona tutto quel che ha preparato e rifornisce il tuo frigo e il tuo freezer con pasti completi e pronti per essere solo riscaldati e messi in tavola. Se ti risulta più semplice può anche cucinare a casa sua e portarti le cose pronte e porzionate da mettere in frigo. Puoi provare per una settimana e se ti sei trovato bene ci rivediamo la settimana successiva, altrimenti decidi tu la frequenza.

Quel che ti proponiamo sono alimenti genuini e semplici per la vita di tutti i giorni, così che tu possa ridurre il consumo di cibi già preparati e confezionati.
Può preparare la pasta fresca tirata in casa, o dei piatti a base di verdura fresca appena comprata al mercato, una torta senza conservanti per la colazione e merenda dei bambini o uno o più secondi da tenere in freezer e offrire ai tuoi ospiti la sera anche per un invito all’ultimo minuto.
Insomma una cuoca a domicilio è come avere un’amica in cucina che si prende cura di te.

Posted in Cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *